Mec Trasporti sostiene la prevenzione con “Salute in Comune”
Salute in comune
Prosegue la campagna dedicata al Progetto salvavita “Salute in Comune”, che abbiamo sostenuto sostenuto e che ha portato sabato 25/05/2024 a Noceto lo staff medico specializzato per le visite cardiologiche e circolatorie a bordo delle Cliniche Mobili, con Ecografo per la verifica di eventuali anomalie e placche dei tronchi sovraortici, elettrocardiografo interpretativo per i check cardiaci, postazione per analisi con ricerca di marker specifici e di enzimi cardiaci in seguito ad opportuni prelievi (Troponina, CK-MB, Peptite Natriuretico atriale BNP, dosaggio PCR-VES ed emocromo).
Siamo orgogliosi di aver supportato il progetto “Salute in Comune”, un’iniziativa fondamentale per promuovere la prevenzione e il benessere nella nostra comunità.
La prevenzione è la chiave per una vita sana e lunga. Con semplici azioni quotidiane e controlli regolari, possiamo prevenire molte malattie e migliorare la nostra qualità di vita. Attraverso il progetto “Salute in Comune”, vogliamo sensibilizzare tutti sull’importanza di prendersi cura della propria salute e incoraggiare comportamenti salutari.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che partecipano attivamente a questo progetto e lavorano per costruire una comunità più sana e consapevole. Insieme, possiamo fare la differenza!
Related posts
Pubblica Assistenza Croce Verde Noceto
Con grande piacere ed orgoglio la nostra azienda ha voluto partecipare attivamen
Noceto: il torneo “Barella” sarà una festa dello sport
Noceto: il torneo “Barella” sarà una festa dello sport.
Lascia un commento